DIVENTA SOCIO LILT.
Per diventare socio LILT Pavia basta versare 10 Euro come socio ordinario e 150 Euro come socio sostenitore con un bollettino postale sul C/C 10767275 intestato a LEGA ITALIANA LOTTA CONTRO I TUMORI SEZIONE PAVIA SERVIZIO TESORERIA e inviare una comunicazione scritta con i dati personali all’indirizzo mail  info@legatumori.pv.it. È ovviamente possibile passare di persona presso la sede LILT Pavia di Piazza Botta 11, previo appuntamento e nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza previsti dall’emergenza Covid19. Qui le informazioni relative a orari e contatti.

IL VOLONTARIATO È L’ANIMA DELLA LILT.
Le molteplici attività delle sezioni della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, su tutto il territorio nazionale, sono infatti possibili grazie anche all’insostituibile apporto dei volontari che quotidianamente, con impegno serio e costante, contribuiscono alla missione condivisa.

Non ci si stanca mai di ripetere che ” Prevenire è vivere”. Per proseguire nel supporto alle attività della LILT ogni risorsa è fondamentale, per questo la collaborazione di ogni volontario è essenziale per la gestione degli “spazi di prevenzione” ambulatoriali.

Sebbene la maggior parte dei volontari pavesi vanti un’esperienza di lunga data (in alcuni casi anche ultraventennale!), non sfugge l’importanza di aprire alle “nuove energie”, per garantire la qualità e la continuità di quanto viene perseguito.

In linea generale, al volontario viene chiesto – entro le proprie possibilità – di garantire la propria presenza in sede per un turno di mezza giornata settimanale.

Per chi desiderasse ulteriori informazioni in merito all’attività di volontariato di LILT di Pavia può chiamare il numero 0382.27167 o scrivere all’indirizzo info@legatumori.pv.it.

VI ASPETTIAMO!

Luisa Arvani
(responsabile volontari LILT Pavia)